venerdì 1 novembre 2013

foto curiose OTTOBRE 2013


Alcune foto curiose scattate nel mese di OTTOBRE 2013:


Siamo in Brasile e dobbiamo passare una frontiera sanitaria ma.. caspita abbiamo appena comprato una piccola forma di formaggio locale e di lasciarlo li proprio non ci va... cosi lo abbiamo nascosto nel motore... e' nella carta beige. Alcuni giorni dopo pero' abbiamo scoperto che nelle frontiere piu' severe hanno anche il cane.. per fortuna NON questa volta!!!









Siamo appena entrati in Argentina e qua la legge del codice della strada dice che per i camioncini e' obbligatorio applicare l'adesivo della velocita' massima e le bande rosse... non si capisce bene pero' perche' alcuni mezzi ce l'hanno ed altri no... ai turisti FANNO LA MULTA.. quindi mettiamoli!!








Siamo in Uruguay e per strada li abbiamo incontrati che accettavano offerte per la squadra FEMMINILE di calcio.... ovviamente abbiamo contribuito anche noi!!












Siamo in Uruguay nella laguna di Rocha dove ci sono i pescatori e sicccome le barchette non possono venire a riva.... per il carico del pesce ci pensa il cavallo .... in acqua pero'!!

Nessun commento:

Posta un commento