mercoledì 2 ottobre 2013

foto curiose SETTEMBRE 2013



Alcune foto curiose scattate nel mese di SETTEMBRE 2013:



Siamo in Brasile dove i cobra velenosi sono numerosi come da noi cani e gatti .. sono un grosso pericolo e non si scherza proprio - qua siamo in una cava di estrazione di ferro e manganese ed il portiere indossa le ghiette anticobra perche' spesso si trova i rettili nella guardiola!!










Siamo nel Pantanal sulla polverosa pista chiamata "Trasnpantaneria" dove i turisti vengono portati a passeggio sul cassone dei pick up seduti su mastodontiche sedie per ammirare gli animali.. pensate nei sorpassi o incroci con altri veicoli quanta polvere mangiano!!









Anche qua siamo nel Pantanal in compagnia del nostro non piu' amico pappagallo che nel giro di pochi minuti senza che noi ce ne accorgessimo si e' ingoiato 2 tasti della calcolatrice, distrutto 1 tasto del GPS (fortunatamente non e' riuscito a mangiarlo tutto lasciandocene un pezzetto per poterlo usare) e mangiato un gommino della cerniera dei pantaloni di Loris.. abbasso i pappagalli!!!






Siamo sempre in Brasile questa volta in compagnia di musica... assordante da spaccarti i timpani anche a lunga distanza da queste auto. Notate l'impianto stereo nel retro  (questo non e' uno dei piu' grandi in circolazione); musica martellante a tutto volume e non si capisce come possano resistere fino alle 6 del mattino ma  il problema e' che ci sono diversi gruppi col proprio stereo e con la propria musica...e  nessuno vuole abbassare per essere meno del vicino!!! Caspita quanto e' tranquillo il nostro splendido paesino di Targnod!

2 commenti:

  1. Ciao Amici, avete sempre delle belle storie! Accidenti, ma dove vi eravate cacciati mentre il pappagallo si mangiava i tasti? La prossima volta portatevi un gatto! saluti G.C

    RispondiElimina